Perché RicchiToni?

Prendere una parola che è stata LA CROCE nell'esperienza di molti e molte di NOI, stravolgerla, significa anche testimoniare noi stessi, riappropriarci di quella storia che ci siamo visti negare, e dire al mondo che non esistono offese che possano piegarci, perché noi siamo più forti di ogni offesa, anzi noi l'offesa la prendiamo e ne facciamo un marchio tangibile, la trasformiamo in qualcosa di bello. Ti tolgo un'arma e ti restituisco un fiore.

Meet Scott

Incontra Scott, uno dei nostri due co-fondatori.

Ciao, sono Scott. Amo cantare. Quando sono arrivato in Italia sapevo che non c'era coro LGBT + in Puglia. Come ex direttore e amministratore fiduciario del London Gay Men’s Chorus, con cui ho cantato per oltre 15 anni, sapevo che ..... per saperne di più

Meet Michele

Incontra Michele, l'altro nostro co-fondatore

Ciao, sono Michele. Ho sempre pensato che il canto sia l'atto più libero, poetico e rivoluzionario che la vita ha consegnato agli esseri umani.

Cantare è un rifugio dal buio del mondo ma è anche un modo per illuminarlo, il mondo. E così eccoci qui, a portare una lotta cantata, e non usando bombe ma note musicali.